Zelda: Spirit Tracks nel primo trailer

Presentato ufficialmente ieri alla GDC di San Francisco nella keynote del presidente di Nintendo Satoru Iwata, The Legendo of Zelda: Spirit Tracks

Presentato ufficialmente ieri alla GDC di San Francisco nella keynote del presidente di Nintendo Satoru Iwata, The Legendo of Zelda: Spirit Tracks รจ pronto per il primo debutto in video. Grazie a GameTrailers, sotto troverete in streaming alcuni scorci della nuova avventura di Link bambino. Non piรน lunghe traversate in mezzo all’oceano con mezzi a vapore o divinitร  trasformate in barche a vela; questa volta l’eroe di Hyrule viaggerร  da un continente all’altro su un caratteristico treno a carbone. Questa la prima grande novitร  del gioco, seguito ufficiale di Phantom Hourglass per Nintendo DS e previsto nei negozi entro la fine del 2009.

I due minuti di trailer non si fermano a descrivere i protagonisti (ci sarร  anche la principessina), ma sbircia sul gameplay che vede il ritorno di molte meccaniche giร  apprezzate in Phantom Hourglass. Lo Stilo permetterร  ancoraย il pieno controllo dell’eroe e l’utilizzo intuitivoย dell’arsenale raccolto durante l’avventura.

ย