Sea Of Thieves, la closed beta salperà entro la fine di gennaio

Sea Of Thieves

Sea Of Thieves torna a far parlare di se. Microsoft ha infatti annunciato le date durante le quali si terrà la prossima sessione closed beta del titolo di Rare. Vi ricordiamo che per accedere a questa beta i giocatori dovranno aver preordinato il gioco o, in alternativa, essersi iscritti entro il 1 dicembre scorso al programma insider dedicato al titolo.

Stando a quanto comunicato da Microsoft i giocatori avranno qualche giorno di tempo per provare con mano il piratesco titolo di Rare; la closed beta inizierà il prossimo 24 gennaio per concludersi il 29 gennaio.

Vi ricordiamo che Sea Of thieves è atteso in arrivo per PCXbox One a partire dal 20 marzo prossimo. Pronti a salpare e farvi sparare da un cannone?

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.