World at War: patch, mappe ed SDK

Il supporto di Activision a Call of Duty World at War non si ferma nemmeno in concomitanza con l’imminente arrivo di Modern Warfare 2. Nella serata di venerdì è stata pubblicata la nuova patch 1.6

Il supporto di Activision a Call of Duty World at War non si ferma nemmeno in concomitanza con l’imminente arrivo di Modern Warfare 2. Nella serata di venerdì è stata pubblicata la nuova patch 1.6 per il gioco.

Oltre alla consueta lista di bugfix e correzioni di varia natura, degno di nota è l’arrivo del nuovo mappack contenente una serie di nuove mappe che si aggiunge ai due precedenti per la gioia di tutti gli americani e giapponesi virtuali che ancora se le danno di santa ragione sui forum ufficiali del gioco.

Degno di nota è anche l’aggiornamento del toolkit dedicato a tutti i modder alle prese con il single e il multiplayer del gioco. Fino a questo momento non si sono viste modification di particolare importanza ma non è da escludere che, anche grazie a questo aggiornamento, si possa iniziare a vedere qualcosa di interessante.