Monster Hunter World, apre l’ultima fase di open beta con la novità del Nergigante

Monster Hunter World Nergigante

Capcom ha aperto oggi l’ultima fase di open beta su PlayStation 4 di Monster Hunter World. Questa nuova possibilità di provare il gioco sarà disponibile fino alle 3:00 del mattino del 22 gennaio.

Rispetto ai precedenti periodi della beta, in questa occasione si potrà affrontare la quarta missione di caccia che darà la possibilità ai provetti cacciatori di affrontare il leggendario drago Nergigante.

Ovviamente per chi non avesse avuto la possibilità di provare il gioco in precedenza, potrà in questa fase anche provare le altre tre sfide di caccia e ottenere i relativi premi.

Ricordiamo che per provare la beta non è necessario essere abbonanti al PlayStation Plus, ma sarà indispensabile avere la console sempre connessa ad internet.

Ricordiamo che Monster Hunter World verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One il 26 gennaio e successivamente in autunno su PC.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."