Pokémon GO, Dratini sarà protagonista del secondo Community Day

Niantic ha annunciato il nuovo evento dedicato a Pokémon GO: si tratta del nuovo Community Day, che sarà caratterizzato dalla presenza del Pokémon Dratini. I giocatori potranno quindi aspirare a farlo evolvere alla rarissima creatura di tipo Drago: Dragonite.

Dopo il primo, terminato questo weekend, il nuovo evento di questa tipologia avrà luogo il 24 febbraio 2018 dalle ore 20:00 alle ore 23:00 (ora italiana).

Durante l’evento, sarà triplicata la quantità di polvere di stelle che si otterrà durante le catture, mentre le esche avranno una durata di 3 ore.

Sarà l’occasione di partecipare a questo evento anche per gli utenti di iPhone X, vista la recente ottimizzazione del software.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."