Cartoons On The Bay, ecco le date della prossima edizione

Cartoons On The Bay Torino

Rai svela le date del prossimo Cartoons On The Bay, il Festival Internazionale dell’Animazione Cross-Mediale e della TV dei Ragazzi, giunto ormai alla sua ventiduesima edizione.

La manifestazione, che si terrà a Torino presso il Museo del Risorgimento Italiano (Palazzo Carignano), quest’anno avrà la musica come tema principale e vedrà i VR Cartoons, una nuova categoria, aggiungersi a quelle premiate con gli ambiti Pulcinella Awards.

Appuntamento quindi a Torino dal 12 al 14 aprile 2018 per assistere alle premiazioni dei Pulcinella Awards e scoprire le novità di questa nuova edizione di Cartoons On The Bay.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.