Kingdom Come Deliverance, patch correttiva del frame rata in arrivo nelle prossime settimane

Kingdom Come Deliverance è finalmente approdato su PC e console con tutta la sua atmosfera medievale. Il gioco ha già ricevuto al lancio una importante patch correttiva, ma il lavoro di miglioramento del gioco non finirà certo qui.

Daniel Vavra, fondatore di Warhorse Studios, sul proprio profilo Twitter ha annunciato che presto dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento del gioco.

Questa nuova patch dovrebbe risolvere alcuni bug che affliggono il gioco e in special modo quelli riguardanti il crollo del frame rate in alcuni frangenti.

L’aggiornamento è in realtà già disponibile su Steam, mentre per console l’update (1.0.3 su PlayStation 4, 1.0.0.118 su Xbox One) dovrebbe essere disponibile nelle prossime due settimane.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."