Gravity Rush 2, presentate le figure di Kat e Raven al Wonder Festival

Sony Interactive Entertainment ha annunciato da tempo la chiusura dei server di Gravity Rush 2ย regalando qualche altro mese ai suoi utenti posticipando tutto a luglio.

Mentre si avvicina inesorabilmente quella data, nel corso delย Wonder Festival 2018 Winter Edition che si sta tenendo a Chiba, vicino Tokyo l’azienda di creazione di statuette Prime 1 Studio ha mostrato due statuette dedicate ai personaggi di Kat e Raven. Le statuette contestualizzano i due personaggi in due scenari fatto di pezzi di edifici crollati.

Al momento le due figure non hanno ancora una data di uscita neppure in Giappone, ma potete comunque ammirarle nella gallery qui di seguito.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio รจ una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."