Hyper X lancia le cuffie gaming Cloud Revolver Gunmetal

Cloud Revolver GunmetalHyper X la divisione gaming della azienda leader Kingston ha presentato oggi l’ultima aggiunta alla famiglia di headset da gaming Cloud Revolver.

Con la stessa cura per il suono e il comfort le ultime Cloud Revolver, si presentano in una veste nuova color canna di fucile, offrendo profili audio immersivi pensati per un ampio utilizzo sia per FPS e che open-world, o un audio ottimizzato per l’ascolto di musica.

Le HyperX Cloud Revolver Gunmetal impiegano driver da 50 mm che indirizzano il suono per una precisa localizzazione e un suono pulito e nitido e bassi potenti. Non manca come in ogni periferica da gaming il microfono a cancellazione del rumore staccabile certificato da TeamSpeak e Discord. Le cuffie sono progettate per offrire il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco con padiglioni rivestiti in memory foam.

“Le Cloud Revolver sono note per dare il massimo negli FPS grazie all’eccezionale audio surround. I driver sono progettati per individuare i passi e gli spari velocemente e con maggiore precisione rispetto alla concorrenza”, ha dichiarato Tyler Needles, business manager audio di HyperX. “Le Cloud Revolver hanno recentemente vinto il premio” Headset of the Year “di PC Gamer, e siamo entusiasti di offrire una nuova variante dall’aspetto accattivante e un design confortevole per i giocatori di tutto il mondo.”

Le HyperX Cloud Revolver Gunmetal sono compatibili con PC, PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One S, Mac, Mobile, Nintendo Switch e altri sistemi di realtà virtuale con porte da 3,5 mm. L’headset è inoltre coperto da una garanzia di due anni.

Il nuovo modello di Hyper X è già disponibile presso i rivenditori a un prezzo di $ 119,99. 

 

Passione "secolare" per i videogiochi, PC e tutto quello che gli gira intorno. A 10 anni ho fuso il mio primo computer, a 14 ne ho assemblato uno. Studi quasi scientifici, Youtuber nel tempo libero