Christopher McQuarrie sarebbe felice di dirigere L’Uomo d’Acciaio 2

L’universo espanso DC ha ancora molto da raccontare, abbiamo avuto soltanto un assaggio del materiale che il comparto fumettistico ha in serbo per noi. Originato nel 2013 con l’Uomo d’Acciaio, l’ambiente cupo e pericoloso disegnato da Zack Snyder, non ha ancora fornito alcuna notizia relativa ad un seguito del film che diede origine alla saga.

Christopher McQuarrie, sceneggiatore de I soliti sospetti, ha dichiarato che sarebbe più che interessato a dirigere il secondo episodio delle avventure del Superman di Snyder. La notizia potrebbe essere la svolta che molti stanno aspettando e potrebbe portare a nuove informazioni riguardo all’attesissimo seguito.

https://twitter.com/Ciscooo007/status/986874782133116929

I prossimi film in programma relativi al DCEU sono Acquaman, che dovrebbe arrivare nella seconda metà dell’anno e Shazam!, per vedere invece Wonder Woman dovremo attendere fino al 2019. Secondo alcuni rumors però non sarà necessario aspettare un nuovo film dedicato a Superman per poter rivedere Henry Cavill nei panni dell’eroe, infatti è attesa una sua apparizione proprio in Shazam!.