L’update di Assassin Creed: Origin permette di hackerare il sistema dell’Animus

Assassin's Creed Origins Ubisoft

Ubisoft ha rilasciato un nuovo update per Assasin Creed: Origin che permette ai giocatori di utilizzare il pannello di controllo dell’Animus per modificare alcune caratteristiche del gioco. Grazie a questo strumento sarà possibile alterare la risposta del gioco a diverse situazioni, correre più veloce, ridurre la durata della animazioni di attacco, ammaestrare più animali contemporaneamente e molto altro.

La casa di sviluppo ha dichiarato che il sistema di tool messo a disposizione dei giocatori potrebbe essere troppo complesso per alcuni e, per permettere a tutti di vederne le potenzialità, ha rilasciato diversi preset per modificare l’esperienza di gioco. Tra questi troviamo per esempio la Hardcore Stealth Mode che allerterà i nemici al minimo rumore ma renderà anche possibile assassinarli in uno colpo.

Si tratta di un progetto ovviamente indirizzato agli appassionati del gioco che, dopo averlo esplorato in ogni suo aspetto, potrebbero apprezzare la possibilità di ridisegnarlo e riviverlo in maniera nuova e personalizzata.