God of War primo nelle vendite UK, miglior lancio di sempre!

god-of-war

God of War e Yakuza 6: The Song of Life hanno festeggiato un traguardo molto importante nel Regno Unito. Entrambi i titoli hanno segnato di fatto il miglior debutto inglese per quanto riguarda i rispettivi franchise, ma ovviamente God of War ha letteralmente stracciato la concorrenza, guadagnandosi con la forza il primo posto della classifica UK dei giochi più venduti durante la scorsa settimana.

Il titolo di Sony Santa Monica Studio, che vi ricordiamo essere disponibile solo su PlayStation 4, ha detronizzato Far Cry 5 di Ubisoft, spedendolo in seconda posizione. Il terzo posto del podio è invece occupato dalla new entry Yakuza 6, che ha battuto il debutto inglese di Yakuza Kiwami grazie a qualche centinaio di copie in più vendute.

Di seguito la top 10 completa:

  1. God of War
  2. Far Cry 5
  3. Yakuza 6: The Song of Life
  4. FIFA 18
  5. Mario Kart 8: Deluxe
  6. Super Mario Odyssey
  7. Fallout 4
  8. PlayerUnknown’s Battlegrounds
  9. The Legend of Zelda Breath of Wild
  10. Grand Theft Auto V
Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!