PUBG Mobile, disponibile la mappa Miramar

PUBG Mobile

PUBG Corp. ha aggiornato PUBG Mobile alla sua versione 0.5.0, che ha portato alla versione mobile del Battle Royale game diversi nuovi contenuti, a partire dalla mappa desertica Miramar, giocabile anche su smartphone e tablet. Ma non si tratta dell’unica novità importante arrivata sullo sparatutto.

Il nuovo aggiornamento, oltre a portare la nuova mappa, ha dato il via anche alla Stagione 2 di PlayerUnknown’s Battlegrounds Mobile, azzerando tutte le statistiche dei giocatori “guadagnate” durante la precedente stagione. Inoltre, sono giunti anche nuovi articoli per la personalizzazione dei personaggi (oggetti cosmetici) e il nuovo “Secret Stash”, che permetterà di ottenere tali oggetti a buon prezzo. L’annuncio è stato diffuso tramite il profilo Twitter di PUBG Mobile.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!