Soulcalibur VI, confermata la presenza di Yoshimitsu

Con un trailer ufficiale pubblicato sul suo canale YouTube, Bandai Namco ha confermato che Yoshimitsu sarà a tutti gli effetti uno dei combattenti presenti nel roster di Soulcalibur VI, picchiaduro atteso nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo Geralt di Rivia da The Witcher, il noto samurai diventa il secondo personaggio “ospite” del gioco. Come ben sappiamo Yoshimitsu è uno dei lottatori veterani di Tekken, abile con la katana e noto per i suoi bizzarri outfit. Il combattente avrà a disposizione il suo arsenale di mosse, che potrà utilizzare per sbaragliare i suoi avversari nel corso dei combattimenti.

Non è la prima volta che Yoshimitsu appare in un capitolo del franchise di Soulcalibur, anzi, il samurai ha già presenziato nei precedenti cinque capitoli della serie picchiaduro.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!