OnRush, arriva la video-analisi di Digital Foundry

OnRush, il nuovo racing-game di Codemasters Evo (team nato da alcuni ex sviluppatori di Evolution Studios) sarà disponibile soltanto il prossimo mese, ma Digital Foundry ha partecipato alla Beta PlayStation 4 del gioco e come sua consuetudine, ha pubblicato su YouTube una video-analisi con le prestazioni del gioco.

In modalità risoluzione, OnRush gira a 1620p su PlayStation 4 Pro e 1080p su PlayStation 4, mentre il frame rate è bloccato a 30 fps su entrambe le console. In modalità frame rate invece, su tutte e due le piattaforme sono garantiti i 60 frame al secondo, mentre la risoluzione è pari a 1080p su PlayStation 4 Pro e soltanto di 900p sul modello base di PlayStation 4. OnRush verrà pubblicato il 5 giugno 2018 sia su PlayStation 4, sia su Xbox One.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!