Detroit: Become Human, conosciamo meglio Elijah Kamski in un nuovo trailer

Detroit

Quantic DreamSony raddoppiano gli sforzi, come se ce ne fosse bisogno; al lancio di Detroit: Become Human, l’attesissima esclusiva PlayStation 4 che sarà disponibile per l’ammiraglia Sony a partire dal prossimo 25 maggio, l’hype dei fan (nonchè la curiosità di praticamente tutti i giocatori) è già alle stelle. Ecco però che oggi, subito dopo la pubblicazione del trailer di lancio ufficiale del gioco, Quantic Dream ha svelato un’altra chicca: un secondo trailer con protagonista Elijah Kamski, il fondatore della CyberLife e il creatore degli androidi, che si presta ad una intervista esclusiva.

Lasciandovi all’intervista a Kamski, di sicuro un utile frammento per ricostruire la storia di Detroit: Become Human, vi ricordiamo che il titolo arriverà in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 25 maggio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.