Dark Souls: Remastered, un nuovo trailer ci mostra tutte le migliorie tecniche

Dark Souls: Remastered

Avete già messo le mani su Dark Souls: Remastered? Allora, forse, sarete ancora più in grado di altri di apprezzare questo nuovo trailer, recentemente pubblicato da Bandai Namco che, evidentemente, non ha trovato metodo migliore per cercare di spiegare agli avventurieri che per la prima volta si sono trovati a vagare per Lordran in cosa, questa nuova edizione, sia migliore rispetto alle passate release del titolo di From Software.

Definizione in 4K60 FPS fissi (e chi ha affrontato ai tempi la maledetta Città Infame sa bene che questo è forse il più grande miglioramento!), funzioni online e molto altro, tutto ci viene mostrato nel dettaglio in questo trailer comparativo. 

Vi ricordiamo che Dark Souls: Remastered (a proposito, un’occhiata alla recensione del nostro Valerio “Revolver” Pastore è d’obbligo!) è disponibile dallo scorso 25 maggio su PCPlayStation 4Xbox One e che il lancio dell’edizione Nintendo Switch è stato rimandato di qualche tempo, ma dovrebbe avvenire comunque entro la fine del 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.