Soul Calibur VI, Maxi, Ivy e Geralt si mostrano nello splendore del 4K

Soul calibur VI

Soul Calibur VI è stato sicuramente uno dei titoli più gettonati nel corso dell’appena trasorso E3 2018 ed è, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più attesi per questo 2018. Ecco che, in rete, sono sbucati due nuovi video gameplay, “catturati” attraverso una PlayStation 4 Pro e una Xbox One proprio durante la kermesse losangelina, che ci mostrano il titolo in tutta la definizione del 4K.

Il primo, che ci mostra una ventina di minuti del gioco, proviene dalla build per PlayStation 4. Oltre a poter ammirare buona parte dei combattenti finora annunciati in azione, il video ci da’ anche modo di apprezzare il lavoro di Bandai Namco, che si traduce in un framerate apparentemente granitico e un’ottima qualità del comparto tecnico in generale.

Il secondo, invece, è stato tratto dalla versione Xbox One del gioco. Qui, invece, possiamo notare come il comparto tecnico sembri leggermente più traballante rispetto alla controparte per l’ammiraglia Sony, con un framerate appena più instabile e piccoli difetti grafici qua e la. Fortunatamente, a distanza di qualche mese dal lancio di Soul Calibur VI (previsto per il prossimo 19 ottobre) c’è tutto il tempo di sistemare quelli che sembrano difetti tutto sommato marginali.

Lasciandovi ai due nuovi video gameplay vi ricordiamo che Soul Calibur VI sarà disponibile su PlayStation 4PCXbox One a partire dal prossimo 19 ottobre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.