Far Cry 5, disponibile la Modalità Foto con l’ultimo aggiornamento

Far Cry 5

Ubisoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento di Far Cry 5, ovvero l’Update 8, su tutte le piattaforme di gioco: PlayStation 4, Xbox One e PC. La modalità single player del titolo ha abbracciato una feature molto attesa dagli utenti, vale a dire la Modalità Foto.

L’aggiornamento, scaricabile da oggi, ha reso disponibili anche alcuni nuovi asset per l’Arcade Mode, più precisamente quelli provenienti di DLC “Hour of Darkness” (già disponibile) e “Lost on Mars” (non ancora pubblicato, ma in arrivo entro fine luglio). Tornando alla Photo Mode, difficilmente questa verrà resa aggiunta anche al multiplayer online di Far Cry 5. Qui la patch note ufficiale.

Far Cry 5 è disponibile su tutte le piattaforme di gioco citate nella notizia dal 27 marzo 2018 ed è stato realizzato da ben sei studi di sviluppo, tra cui cinque interni appartenenti ad Ubisoft.

Far Cry 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!