FIFA 19, confermata la modalità Survival, primi dettagli e regole

FIFA 19

Un video trapelato in rete ha confermato l’esistenza della modalità Survival (Sopravvivenza) all’interno di FIFA 19, nuovo capitolo del franchise di EA Sports in arrivo il 28 settembre su console e PC. Insieme al video, sono arrivate anche le prime informazioni in merito alla nuova modalità di gioco.

A dispetto di ciò che era emerso qualche giorno fa, quando segneremo un goal, sarà un nostro calciatore (scelto in maniera random) a dover abbandonare il campo di gioco e non quello dell’avversario. Inoltre, sarà possibile impostare l’assenza dell’arbitro, permettendo ogni tipo di fallo e di scorrettezza.

Ci saranno due modi per vincere la partita: fare più goal dell’avversario entro i novanta minuti, oppure segnare almeno cinque goal, perdendo di fatto cinque calciatori dalla propria squadra.

Infine, alcuni membri di Electronic Arts hanno invitato gli utenti a non confondere tale modalità con una Battaglia Reale, perché la modalità Survival era già in voga nel 2021 su FIFA Street, prima che i Battle Royale catturassero la scena videoludica.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=41&v=rGyxRm93Hsw

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!