Strange Brigade, Rebellion aggiorna la roadmap dei contenuti per le prossime settimane

Strange Brigade

Rebellion Games ha annunciato che lo sparatutto in terza persona cooperativo Strange Brigade riceverà nuovi contenuti nelle prossime settimane, alcuni gratuiti, altri disponibili per i possessori del Season Pass.

I contenuti gratuiti includeranno tre nuove nuove mappe nella modalità Score Attack e una nuova mappa nella modalità Orda, mentre in quelli a pagamento saranno compresi un nuovo eroe e una campagna single-player divisa in tre parti.

Il nuovo personaggio è il cowboy Patrick “Bash” Conaghan, in possesso di un amuleto che gli conferisce poteri speciali. Entrambi sono acquistabili anche singolarmente al prezzo di 5,99 euro. La campagna single-player, invece, verrà rilasciata in tre “tranche” a inizio e fine ottobre e inizio novembre. I tre atti, rispettivamente, saranno Isle of the Dead, The Sunken Kingdom e Pyramid of Bes, accompagnati ogni volta da diversi pacchetti contenenti nuove armi e abilità.

Strange Brigade è disponibile su PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One dal 28 agosto 2018.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.