Svelato il peso della versione Xbox One di Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4

Grazie allo “spoiler” offertoci dall’Xbox Store, adesso sappiamo quanto spazio libero occorrerà avere a disposizione sugli HDD delle nostre Xbox One per poter scaricare e installare correttamente il nuovo Call of Duty: Black Ops 4, in arrivo il 12 ottobre 2018 anche su PlayStation 4 e PC.

Escludendo l’eventuale patch del day-one (state pur certi che ci sarà e richiederà altri GB liberi), saranno necessari 46.64 GB liberi sulla memoria della console di Microsoft. Le altre due versioni dello sparatutto del duo Activision/Treyarch avranno un peso simile e dunque, occorrerà tenere liberi almeno 50 GB per essere sicuri di poter installare correttamente il titolo, che vi ricordiamo avere quest’anno anche una modalità battaglia reale chiamata Blackout.

Call of Duty: Black Ops 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!