Il Dispositivo di Lancio Quadruplo è in arrivo su Fortnite Battaglia Reale

Fortnite

Epic Games ha annunciato che nel prossimo aggiornamento di Fortnite, previsto per domani 10 ottobre,  gli utenti della modalità Battaglia Reale potranno mettere le mani su una potentissima arma disponibile attualmente solo in “Salva il Mondo”. Parliamo del Dispositivo di Lancio Quadruplo!

Questo potentissimo lanciarazzi permette di lanciare quattro razzi contemporaneamente, infliggendo un quantitativo di danni senza eguali sia ai nemici che alle strutture. Il suo utilizzo interesserà grandi aree, che potranno essere rase al suolo in pochissimi secondi. In attesa di ulteriori dettagli, è facile ipotizzare che l’arma sarà disponibile soltanto in versione Leggendaria (dorata).

Fortnite

 

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!