Bandai Namco si appresta ad annunciare un nuovo titolo

Bandai Namco

Il prossimo 15 novembre si alzerà il sipario su un nuovo titolo targato Bandai Namco. L’annuncio avverrà tramite la rivista mensile giapponese CoroCoro Comic, ma un sito teaser con tanto di countdown è già stato messo online dal publisher.

Il sito contiene pochissimi riferimenti a questo nuovo gioco: c’è un’immagine che fa da sfondo alla pagina web (potrebbe appartenere al gioco stesso) e la dicitura “project-n”. Inoltre, da qualche tempo Bandai Namco ha registrato in Giappone il marchio “Ninja Box”, molto probabilmente riferito alla nuova IP. Pochi giorni e scopriremo di cosa si tratta!

Bandai namco

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!