Red Dead Redemption 2 primo in UK per la terza settimana di fila

Red Dead Redemption

E siamo a tre! Red Dead Redemption 2 si conferma per la terza settimana di seguito il titolo più venduto nel Regno Unito nella classifica dei giochi con più copie vendute nell’arco della settimana appena conclusa, primeggiando nuovamente su Call of Duty: Black Ops 4 e FIFA 19, rispettivamente in seconda e in terza posizione.

Al momento non vediamo all’orizzonte titoli capaci di strappare il primato al gioco di Rockstar Games, che potrebbe detenere il comando per ancora parecchie settimane. Da segnalare la quarta posizione di Forza Horizon 4, che ha scavalcato Marvel’s Spider-Man. Di seguito la top 10:

  1. Red Dead Redemption 2
  2. Call of Duty: Black Ops 4
  3. FIFA 19
  4. Forza Horizon 4
  5. Marvel’s Spider-Man
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
  8. Assassin’s Creed Odyssey
  9. LEGO Harry Potter Collection
  10. LEGO DC Super-Villains

Red Dead Redemption 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!