Borderlands 2 VR: ecco il nuovo trailer incentrato su Maya

Ormai è di dominio pubblico: Borderlands 2 si è concesso alla VR, promuovendo un mondo tutto da scoprire e pregno di pura adrenalina. Per celebrare l’imminente arrivo del titolo su PSVR, Gearbox ha diffuso un live-action trailer, puramente incentrato sulla figura di Maya. La temeraria guerriera è una degli iconici personaggi apparsi nel capitolo originale ed ora il suo fascino è pronto a catturarci nella realtà virtuale.

L’opera ancora non prevede il comparto multigiocatore, anche se possiede tutte le carte in regola per offrire una campagna ricca d’immersività. Borderlands 2 VR è atteso su PSVR il 14 dicembre 2018, al prezzo di $49,99. Date un’occhiata allo scoppiettante video qui sotto!

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!