World End Syndrome arriverà in occidente nel 2019

World End Syndrome

Arc System Works ha annunciato che uno dei suoi titoli molto apprezzati in territorio giapponese, ovvero World End Syndrome, verrà pubblicato anche in Europa e in Nord America. La visual novel nipponica arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso della primavera del 2019.

In Giappone il titolo è già disponibile dallo scorso 30 agosto, sia sulle console sopra citate, sia su PlayStation Vita. Nel gioco dovremo fronteggiare un mistero legato al risveglio dei morti viventi, che avviene ogni cento anni: l’avventura è caratterizzata da diversi finali multipli che potranno essere raggiunti a seconda delle azioni che i giocatori compiranno nel corso della storia.

World End Syndrome

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!