Star Citizen, ecco quando sarà disponibile la Beta di Squadron 42

Star Citizen

Star Citizen si trova attualmente nella sua fase Alpha 3.4, accessibile soltanto ai donatori che hanno finanziato il progetto. Il titolo open-world spaziale ruolistico di Cloud Imperium Games, oltre ad una modalità multiplayer, include anche una componente single player, chiamata Squadron 42 e che tra i suoi protagonisti vanta anche personaggi cui voce e fattezze appartengono a Mark Hamill e Gary Oldman.

Il team di sviluppo ha fissato la data d’arrivo della Beta per la modalità storia del gioco. Purtroppo però non si tratta di una notizia buona, dato che i giocatori potranno accedervi soltanto nel corso del 2020. La speranza è che il lancio di questa versione possa coincidere con l’avvicinarsi della pubblicazione della versione finale del titolo, ormai in sviluppo da ben sei anni e con all’attivo centinaia di milioni di dollari incassati dalle varie campagne finanziarie.

Star citizen

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!