MLB The Show 19, mostrato il primo gameplay trailer dedicato al titolo

Sony San Diego Studios ha reso di dominio pubblico il primissimo gameplay trailer dedicato a MLB The Show 19, titolo la cui data d’uscita è prevista su PlayStation 4 dal 26 marzo. La clip video offre una panoramica generale sulla produzione, dove l’utente può ammirare alcuni giocatori come Andrew McCutchen e Yasiel Puig.

Ma la notizia più sensazionale è stata l’introduzione del leggendario Willie Mays, considerato tutt’oggi uno dei più grandi giocatori di baseball della storia. Per concludere, l’azienda ha pubblicato in rete un’immagine relativa alla roadmap, rivelando che i contenuti dell’opera saranno mostrati agli appassionati nei prossimi giorni.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.