Hollow Knight, in arrivo il DLC dedicato a Hornet

Team Cherry, lo studio responsabile dell’amatissimo Hollow Knight, non si ferma mai, neanche a San Valentino e con tutti i fan ormai in attesa della versione retail del gioco. Mai periodo dell’anno fu più azzeccato, però, per annunciare e pubblicare un nuovo DLC, stavolta dedicato alla misteriosa Hornet.

https://www.facebook.com/teamcherrygames/posts/2276259689318988

La notizia è stata confermata direttamente per vie ufficiali dai canali Facebook e Twitter, in cui si parla altresì della data di lancio della nuova espansione, che cadrà proprio il 14 febbraio. Hollow Knight è da mesi fra i titoli più venduti nel Nintendo eShop su Switch, e non c’è dunque da stupirsi se la fanbase abbia reagito entusiasticamente all’annuncio. Voi cosa vi aspettate dal nuovo DLC?

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.