Final Fantasy VII Remake resta il più atteso dagli utenti in Giappone

Final Fantasy VII Remake Square Enix

Come vi avevamo già detto nelle settimane precedenti, Final Fantasy VII Remake resta ancora una volta il titolo più atteso dagli utenti giapponese, piazzandosi primo nel nuovo numero della rivista settimanale Famitsu tra i “most wanted” in Giappone.

Superata la concorrenza di Kingdom Hearts III e Resident Evil 2, ormai belli che pubblicati, la nuova opera di Tetsuya Nomura (atteso esclusivamente su PlayStation 4) è in cima alle fantasie dei nipponici, precedendo Animal Crossing per Nintendo Switch e Devil May Cry 5. Di seguito la top 10 dei più desiderati nella terra del sol levante:

  1. [PS4] Final Fantasy VII Remake – 806 votes
  2. [NSW] Animal Crossing – 448 votes
  3. [PS4] Devil May Cry 5 – 438 votes
  4. [PS4] Super Robot Wars T – 403 votes
  5. [PS4] Catherine: Full Body – 389 votes
  6. [NSW] Dragon Quest XI S – 374 votes
  7. [NSW] Fire Emblem: Three Houses – 307 votes
  8. [NSW] Shin Megami Tensei V – 305 votes
  9. [NSW] Bayonetta 3 – 280 votes
  10. [PS4] Dead or Alive 6 – 278 votes

Final Fantasy VII Remake

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!