Lady Gaga sarà presente in Cyberpunk 2077?

Cyberpunk 2077, lo sappiamo, sarà un gioco molto controverso. Ormai è fatto noto che CD Projekt RED vuole spingersi tematicamente oltre con la sua tanto attesa opera, ma quella che vi riportiamo oggi è una novità decisamente molto curiosa. Oggi il sito francese Actual Gaming ha fatto sapere che Lady Gaga ha ottenuto un suo ruolo in Cyberpunk 2077 e che probabilmente potrebbe essere un personaggio importante per la storia del titolo.

A confermare queste voci c’è un post del profilo Twitter ufficiale dell’opera, che l’anno scorso aveva retwittato uno strano messaggio della cantante e attrice. “Certo! Certo che lo faremo!“, queste le parole con cui hanno commentato il Tweet di Lady Gaga. Insomma, non ci resta che aspettare l’E3 2019 per ottenere maggiori informazioni, dato che CD Projekt RED ha già rivelato che saranno presenti con il loro gioco.

Restate connessi per non perdere eventuali novità e conferme da parte del team di sviluppo.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.