Pathologic 2 si racconta in un nuovo gameplay trailer

Pathologic 2, titolo horror di Ice-Pick Lodge e Tinybuild, è stato mostrato durante il panel di Gearbox allo scorso PAX East (dove è stato annunciato anche Borderlands 3) suscitando grande curiosità da parte della stampa e del pubblico. Sviluppato come una via di mezzo tra un sequel e un remake, questo nuovo capitolo promette le stesse atmosfere malate e corrotte dalla piaga del primo capitolo.

Pathologic 2: salvare la città dalla piaga o lasciarla morire

Nel nuovo gameplay trailer pubblicato dal publisher, è possibile dare un primo sguardo alle varie meccaniche presenti nel titolo. Nell’arco di 12 giorni, il protagonista dovrà scegliere se cercare di salvare più persone possibile o lasciare che la città venga inghiottita dalla malattia. Il titolo uscirà il prossimo 23 maggio su PS4, Xbox e PC.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.