Total War Three Kingdoms si mostra nel trailer di lancio

Total War Three Kingdoms

Total War Three Kingdoms, nuovo capitolo della serie strategica Total War di Creative Assembly, arriverà sui nostri PC tra pochissimi giorni. In attesa di tornare a impartire ordini alle nostre truppe, il team di sviluppo ha pubblicato il trailer di lancio.

Total War Three Kingdoms: riviviamo l’epoca dei Tre Regni

Nel recente trailer di lancio, visibile qui in basso, è possibile ammirare il setting del gioco ambientato durante l’epoca dei Tre Regni, avvenuta in Cina tra il 220 e il 280 d.C. e sarà compito del giocatore ristabilire l’ordine nelle terre cinesi sconvolte dai continui conflitti. Il titolo arriverà in esclusiva PC il prossimo 23 maggio.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.