Gears 5: annunciata ufficialmente la finestra di lancio

Gears 5

Dopo vari leak riguardanti Gears 5, titolo atteso per PC e Xbox One, numerosi giocatori stanno aspettando con forte trepidazione che venga annunciata la data d’uscita dell’opera targata The Coalition. Ebbene, secondo quanto svelato da Microsoft, la produzione arriverà sul mercato in autunno.

Gears 5: la data d’uscita potrebbe essere svelata all’E3 2019

Inoltre, a confermare l’annuncio, all’E3 2019 si possono trovare dei cartelloni pubblicitari, i quali riportano la finestra di lancio. I rumor, emersi nei giorni scorsi, rivelano che il titolo sarà disponibile nei negozi dal 10 settembre 2019. Noi possiamo solo attendere l’inizio della conferenza Microsoft, sperando nell’annuncio della data di lancio ufficiale.

Passate dalla nostra sezione Games.

Gears 5

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.