Batman Arkham Collection: confermata l’uscita in Europa

Rocksteady Studios

Negli ultimi giorni, giravano alcune voci in rete, secondo le quali, la serie di Batman Arkham potesse ricevere una collection dedicata al Cavaliere Oscuro. Quest’oggi, sono arrivate nuove informazioni relative all’argomento, dove quest’ultima sarà resa disponibile unicamente in Europa.

Batman Arkham Collection: ecco quando uscirà sul territorio europeo l’edizione

A confermare tutto ciò è stato Gaz Deaves, Marketing Manager di Rocksteady, in cui ha svelato che la collezione contenente tutti i capitoli della serie Batman Arkham arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

L’edizione sarà venduta in versione Steelbook, dove al suo interno troveremo i 3 capitoli della saga con tutti i DLC pubblicati finora e la skin Earth 2 Dark Knight, la quale era riservata esclusivamente negli Stati Uniti.

Passate dalla nostra sezione Games.

Batman Arkham Collection

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.