Final Fantasy VII Remake confermato su Xbox One, ma è un errore

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake, la nuova edizione ricreata da zero del settimo capitolo della serie di Square Enix, arriverà il 3 marzo 2020 su PlayStation 4. Nelle ultime ore però gli utenti Xbox One hanno sognato di poter mettere le mani sul gioco, dato che la pagina ufficiale Xbox Germania aveva praticamente annunciato l’arrivo dell’action-RPG sulla console di Microsoft dal day-one. Il sogno però è durato davvero poco!

Final Fantasy VII Remake: arriva subito la smentita

Purtroppo quell’annuncio è stato soltanto il frutto di un errore commesso dal team di marketing dell’azienda, come confermato dal responsabile delle comunicazioni di marketing e social leader di Xbox Germania, ovvero Maxi Graff. Per adesso dunque, il titolo resta ancora saldamente un’esclusiva della console di casa Sony Interactive Entertainment e lo potrebbe restare per sempre!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!