TG Game: il TG che sa sia di carne che di pesce

Dopo un periodo in cui le cose sembravano essersi riassestate verso il nulla, l’industria del videogioco ha deciso che è tornato il momento di rendersi ridicola e noi (cioè io) del TG Game non ci facciamo certo pregare. Ecco quindi le novità di questo ultimo periodo.
Grandi aspettative per il prossimo E3, pare infatti che durante la manifesfazione si parlerà pure di videogiochi.

Ma mica videogiochi qualsiasi, eh? Ci saranno pure videogiochi dove si salta, si corre, si spara e si picchia. Non tutto in unico videogioco ovviamente, in fin dei conti Mario Kart 8 è appena uscito.

Insomma gli esperti del settore sono molto ottimisti nei confronti di questa edizione della fiera dopo anni in cui questa si era un pochino opacizzata, certo stiamo parlando degli stessi esperti che “oddio che schifo Switch, non pretenderà di sfondare con l’ennesimo Zelda e una riedizione di Mario Kart 8“, quindi vedete voi, ecco.

All’ E3 pare che poi saranno presentati aggiornamenti su titoli Sony molto attesi quali God of War (quello alla The Last of Us ma vichingo), Gran Turismo (che si guida come Micro Machines ma siccome ha le Skyline piace a tutti), Death Stranding (che ha tanti attori famosi che non si capisce bene la necessità di metterli in un videogioco, visto che nella realtà non lanciano Hadoken) e tanti altri che sono anche interessanti ma che se mi metto a commentarli tutti non ne usciamo veramente più.

Da segnalare infine il ritorno in grande stile della serie Darksiders. Quello di Joe Madureira, ma ora senza Joe Madureira. Però c’è la gnocca che si chiama Furia, quindi tutti contenti. E con questa notizia bomba è ora di chiudere! Alla prossima!