Pirate Pop Plus sbarca su Nintendo Switch

Pirate Pop plus

Prendete un pirata, con tanto di benda sull’occhio. Aggiungete meccaniche arcade in stile Pang (i più attempati lo ricorderanno con un sorriso). Mescolate il tutto e avrete Pirate Pop Plus, il titolo di 13AM Games già disponibile per Nintendo 3DSWiiU sta per fare il suo debutto anche su Nintendo Switch e proprio oggi gli sviluppatori hanno reso nota la data di lancio, per ora fissata al prossimo 31 maggio.

Per l’occasione 13AM Games ha pubblicato un nuovo trailer che vi mostriamo proprio qua sopra e, chiudendo, vi ricordiamo che Pirate Pop Plus sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 31 maggio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.