PUBG, gli sviluppatori promettono miglioramenti per il gioco

Playerunknown's Battlegrounds

PUBG Corp. ha ammesso con molta umiltà di non essere stata capace di adempiere alle richieste degli utenti di PlayerUnknown’s Battlegrounds, cui desiderio era quello di ottenere dei miglioramenti legati alle performance del Battle Royale game. Nel corso degli ultimi mesi le lamentele dei giocatori sono state davvero tante e dunque, il team di sviluppo ha deciso di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro per offrire agli utenti la miglior esperienza di gioco possibile.

Nel corso delle prossime settimane arriveranno le prime migliorie su PUBG, che andranno ad ottimizzare le prestazioni del titolo. Tra queste vi sono miglioramenti dei server online, al sistema di illuminazione del gioco e a quello di guida dei veicoli. Ciò dovrebbe influire positivamente sulle prestazioni generali dello sparatutto. Inoltre, verrà migliorato anche il sistema anti-cheating, che verrà reso più leggero, ma allo stesso tempo ugualmente performante.

In un secondo momento verranno migliorate le animazioni generali dei personaggi, altro fattore che dovrebbe avere un impatto positivo soprattutto sul frame rate. Tornando ai server, gli sviluppatori hanno già affermato che andranno a migliorare il netcode, riducendo la latenza dell’intera rete. Anche le mappe Miramar e Sanhok riceveranno delle ottimizzazioni alle varie strutture e alle texture: ciò dovrebbe velocizzare i caricamenti e permettere ai giocatori di entrare più velocemente nelle partite. PUBG Corp. manterrà tutte queste promesse?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!