Spyro Reignited Trilogy: peso monumentale su PS4

Spyro Reignited Trilogy

Quest’oggi, a sorpresa, lo youtuber chiamato “CrystalFissure”, ha rivelato, mediante una clip video, che il peso di Spyro Reignited Trilogy è di addirittura 67.5 GB, considerando ovviamente anche la day one patch che verrà rilasciata con l’arrivo della produzione sugli scaffali di tutto il mondo. Chiaramente questo è ampiamente spiegabile da due elementi principali: il primo è che il titolo è una collection di ben tre episodi, ovvero Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto’s Rage e Spyro 3 Year of the Dragon, e pertanto le dimensioni si riferiscono a tutti e tre sommati; il secondo, invece, riguarda il fatto che questa riedizione non è una semplice remaster, bensì un vero e proprio rifacimento, con modelli poligonali, texture e lighting completamente rivisti.

Insomma, fate spazio sulla vostra console: il draghetto viola più celebre del panorama vidoeludico sta per tornare, e non nella maniera più leggera possibile.

Vi lasciamo alla clip che lo testimonia:

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.