Kingdom Hearts III, Nomura annuncia la fine dello sviluppo

Kingdom Hearts III 01 1620x800

Con un posto pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, Tetsuya Nomura ha annunciato di aver completato con successo lo sviluppo di Kingdom Hearts III. Non è stata annunciata ancora l’entrata del titolo nella fase Gold, ma la parola del game director è una sentenza!

Dunque, è stato scongiurato qualsiasi tipo di rinvio dell’action-RPG, che verrà pubblicato il 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Per festeggiare l’annuncio, è stato condiviso un nuovo trailer del gioco, ovvero la versione estesa del filmato mandato in onda nei cinema americani. Buona visione:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!