Outward: disponibile il video musicale “The Spell”

Outward è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma la pubblicazione del gioco è stata celebrata qualche giorno dopo la sua uscita tramite un video musicale. In collaborazione con il trio heavy progressive rock, Cellar Darling, è stato svelato un nuovo trailer con la title track del nuovo album “The Spell”, che è stato pubblicato il 22 marzo dalla “Europe’s No. 1 Metal label”, Nuclear Blast.

Outward: quando gioco e musica si attraggono

“The Speel” si adatta perfettamente alle ambientazioni di Outward presentando così una fiaba dark per l’era moderna, raccontata attraverso un brano heavy rock, ma anche un po’ progressive folk, che combacia con lo stile originale e con la coinvolgente trama del gioco. Il gruppo svizzero Cellar Darling incorpora influenze rock, heavy metal, folk, classiche e progressive. In particolare, la band utilizza una ghironda, un vecchio strumento folk (anche se costruito su misura per incorporare pick-up elettrici e un design moderno) e un flauto traverso, che combinati con il loro stile unico, combaciano perfettamente con l’inconfondibile mondo e con l’esperienza dell’RPG di Nine Dots Studio.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!