Final Fantasy X | X-2 HD Remaster non supporterà gli Amiibo

Square Enix Final Fantasy X-3

Final Fantasy X |X-2 HD Remaster sarà disponibile il prossimo 16 aprile su Xbox One e Nintendo Switch. Proprio questa ultima versione è stata oggetto di alcune vicende negli ultimi giorni: in un primo momento era emerso che il gioco avrebbe incluso la funzione di supporto degli Amiibo, ma a quanto pare non sarà così.

Final Fantasy X | X-2 HD Remaster: colpa della cover

La confusione intorno alle statuette Amiibo è stata creata dalla copertina della versione americana dell’RPG, cui sopra era riportato il supporto agli Amiibo. Dato che le cover degli altri paesi non riportano tale informazione, a quanto pare si tratta soltanto di un errore accaduto durante le fasi di stampa della copertina americana del titolo, che verrà ristampata riportando le giuste informazioni.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Final Fantasy X | X2 HD Remaster

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!