Samsung lancerà un servizio d’abbonamento gaming?

Samsung

Dopo quanto fatto dalla casa di Cupertino con il suo Apple Arcade era solo questione di tempo prima che la rivale samsung agisse di conseguenza. Difatti, come riportato da LetsGoDigital, la casa sud coreana avrebbe da poco consegnato un brevetto all’ufficio brevetti americano, relativo ad un servizio chiamato PlayGalaxy Link.

Samsung potrebbe lanciare un servizio d’abbonamento gaming chiamato PlayGalaxy Link

Si tratta, stando a quanto riportato nel documento, di un particolare servizio di abbonamento per dispositivi Samsung Galaxy, in grado di offrire una moltitudine di contenuti riguardanti il settore del gaming mobile. Tra i prodotti offerti sono stati quindi menzionati giochi mobile online, realtà aumentata, VR e perfino tornei di gioco online su computer. Quest’ultimi sembrerebbero implicare la presenza di ben più di semplici titoli multiplayer sul Play Store, ma di un qualcosa di molto più ambizioso, purtroppo non ancora approfondito dall’azienda sud coreana.

Non rimane quindi altro che attendere un commento ufficiale riguardo la faccenda da parte di Samsung, che sicuramente non tarderà ad arrivare nel corso dei prossimi mesi.

abbonamento