Death Stranding: Kojima ci spiega quando inizieremo a capire la trama

Death Stranding

Death Stranding resta ancora oggi un mistero per quanto riguarda la sua trama. Il gioco rappresenta ancora un grosso interrogativo per gli utenti, che nonostante i tanti trailer pubblicati non hanno ancora messo insieme i tasselli del puzzle. in nostro soccorso, o almeno in parte, è giunto Hideo Kojima, che dal Comic-Con di Mosca ci ha dato qualche suggerimento su quando inizieremo a capire il tutto. Affermando che è sua volontà che gli utenti abbiamo un effetto sorpresa, il capo di Kojima Productions ha specificato che la trama inizierà ad esserci più chiara quando si arriverà ad un terzo del gioco.

Death Stranding: rivedetevi i trailer

Oltre a ciò, il game designer ci ha dato anche un secondo suggerimento, ovvero quello di rivedere nuovamente i trailer e i gameplay a seconda della loro pubblicazione. Rivedendo il tutto in ordine cronologico, sopratutto i gameplay proposti nelle scorse settimane, dovrebbe fornirci un primo quadro sulla storia del titolo. Intanto vi ricordiamo che la sua pubblicazione è attesa per l’8 novembre su PlayStation 4.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!