Joker tornerà in alcuni cinema selezionati nell’America del Nord

Joker

Joker (qui trovate la nostra recensione), film diretto e scritto da Todd Phillips (Una notte da Leoni, Trafficanti) ha visto di recente un gran successo alle nomination degli Oscar di quest’anno, ben undici, che potete vedere da questo link, con un elenco completo. Joaquin Phoenix ha interpretato un convincente Arthur Fleck, in un lungometraggio che ha saputo coinvolgere intensamente sia il pubblico che la critica.

Joker: di nuovo nelle sale

La testata ComingSoon.net ha riportato la notizia che Warner Bros. Pictures porterà nuovamente Joker in alcuni cinema nordamericani, a partire dal 17 gennaio. Purtroppo non sappiamo ancora se l’iniziativa sarà disponibile anche nel nostro paese e in caso vi aggiorneremo, se avremo dettagli.

Joker

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!