Kingdom Hearts Project Xehanort è il nuovo capitolo appartenente al franchise di Square Enix annunciato in queste ore, come era previsto dopo le informazioni condivise ieri dal publisher. Si tratta di un titolo destinato alle piattaforme mobile Android e iOS, ma con una particolarità.
Il nome del gioco non è completo, ma saranno gli utenti tramite un contest a scegliere il titolo definitivo. Per partecipare occorre recarsi su Twitter (dove è necessario possedere un account), seguire l’account @ProjectXehanort e tweettare il nome da voi scelto utilizzando dall’hashtag #KHNameContest. Avrete tempo fino al 28 gennaio per partecipare al contest.
Tornando al gioco, parliamo di un free-to-play con acquisti in-app, che sarà disponibile nella primavera del 2020 e con ogni probabilità avrà Xehanort come protagonista. Attendiamo maggiori dettagli sull’action-RPG (se di questo si tratterà), che per adesso è stato introdotto con lo sloga: “Why did he become the seeker of darkness?”, ovvero “Perché è diventato il cercatore dell’oscurità?”.