ESL One Rio Major si è trasferito a novembre

L’operatore mondiale dei tornei ESL ha riprogrammato ufficialmente il Counter-Strike:Global Offensive Major originariamente avrebbe avuto luogo a Rio de Janeiro, in Brasile, a maggio. L’ESL One Rio 2020 Major verrà spostato dal 19 al 22 novembre nella stessa sede, la Jeunesse Arena. I biglietti acquistati per l’evento di maggio rimarranno validi per novembre, ma ESL offrirà anche rimborsi su richiesta.

Tradizionalmente, l’ ecosistema CS: GO include due Majors all’anno, ciascuno con un montepremi di $ 1M USD. Secondo l’annuncio, il montepremi che sarebbe stato assegnato per il maggiore di quest’anno a maggio verrà aggiunto all’evento a novembre, assegnando all’ESL One Rio 2020 Major un montepremi di $ 2 milioni.

All’inizio del 2019, l’ editore CSGO Valve ha annunciato che Majors nel 2020 e nel 2021 si sarebbero svolti rispettivamente a maggio e novembre. Nessun organizzatore di tornei era stato ancora annunciato per il maggiore di novembre 2020, quindi sembra che il programma del 2020 includerà ora un singolo maggiore di $ 2 milioni che si svolgerà a novembre.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.