Square Enix regala mascherine per chi acquista nel suo shop

Final Fantasy VII Remake Square Enix Tokyo Game Show

Square Enix ha deciso di “aiutare” nella lotta contro il Coronavirus, offrendo ai suoi clienti delle mascherine di protezione griffate in omaggio. Chi acquisterà almeno 100 dollari di prodotti (pre-order dei giochi esclusi) tramite lo shop online riceverà una mascherina con il logo della società (ma il design potrebbe essere differente), utile per uscire di casa e aumentare il livello di protezione.

Purtroppo però, al momento tale iniziativa pare riservata ai soli clienti residenti in Nord America e non per quelli europei. Inoltre, sarà possibile usufruire della cosa fino al prossimo 25 maggio. Vi aggiorneremo se le cose cambieranno, ma per adesso sospettiamo che si tratti di un’iniziativa locale. Cosa ne pensate di questo gesto? Diteci la vostra! Intanto, vi segnaliamo che la società giapponese potrebbe non tenere alcuna conferenza digitale propria durante l’estate.

Square Enix

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!